HP ED AMBIENTE studio su infezioni da Helicobacter

hp,ambiente,studio,infezioni,helicobacter,ricerca,fondazione,Aldo Torsoli,La presentazione ufficiale dei risultati della ricerca "HP E AMBIENTE - Studio su infezioni da Helicobacter Pylori in contesti urbani e rurali" svolta dalla Fondazione Aldo Torsoli con il patrocinio del Ministero dell'Ambiente si è tenuta il 12 Dicembre 2011 a Roma presso il Centro Studi "La Marcigliana".

La presentazione dei risultati della ricerca eseguita dalla Fondazione Aldo Torsoli è stata introdotta dal Prof. Paolo Arullani e sono intervenuti il Prof. Enrico Corazziari, il Dott. Michele Guarino, il Prof. Francesco Luzza, il Prof. Bruno Annibale, la Dott.ss Renata D'Incà, la Dott.ssa Nadia Pallotta ed il Prof. Francesco Pallone.

Clicca QUI per scaricare il programma completo dell'evento.

Se vuoi ricevere maggiori informazioni sulla ricerca "HP e Ambiente" clicca QUI e compila il form di contatto.